Nata nel 2009 a Sassuolo, il distretto ceramico più importante del mondo, Projecta è una realtà dinamica, giovane e intraprendente.
Punto di riferimento per il mercato italiano ed estero, Projecta ha creduto per prima nelle potenzialità della stampa digitale applicata al mondo ceramico. Questa tecnologia ha rivoluzionato l’intero settore, garantendo vantaggi prima impensabili.
Le competenze e il calore di Projecta trovano espressione e realizzazione all’interno di Gruppo B&T.
La sinergia tra le aziende del gruppo e il know-how tecnologico, consentono a Gruppo B&T di essere un partner unico, che fornisce ai propri clienti soluzioni completamente integrate per un processo produttivo in linea con l’industria 4.0.
Con oltre 60 anni di esperienza e una presenza capillare sui mercati internazionali, Gruppo B&T si distingue grazie ad un’incessante attività di Ricerca e Sviluppo, proponendo tecnologie sempre innovative per la produzione di ceramica, superfici in quarzo agglomerato e sanitari.
Be smart, print fast
Projecta è talento e tecnologia, efficienza e velocità, estetica ed elettronica.
Affidarsi a Projecta significa avere la garanzia di una produzione di qualità grazie ad un know-how italiano completamente home-made, con un’assistenza post-vendita di primo livello e ricambistica immediata disponibile worldwide.